Il Grande Fratello annulla il televoto: cosa succederà?
Una comunicazione ufficiale del reality show di Canale 5 ha svelato che il televoto attualmente in corso è stato annullato. Nella prossima puntata in onda mercoledì 8 gennaio, verrà annunciato un provvedimento disciplinare che terrà i telespettatori con il fiato sospeso.
La comunicazione ufficiale
Il comunicato ufficiale pubblicato sulle pagine social del Grande Fratello ha lasciato tutti i fan del programma con il fiato sospeso. “Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio”, recita il messaggio. I concorrenti in nomination erano Bernardo Cherubini, Helena Prestes, Shaila Gatta e Stefania Orlando, ma il destino dei quattro è ora incerto, in attesa delle decisioni della produzione.
Ipotesi squalifica
La pubblicazione del comunicato ha scatenato una valanga di commenti da parte degli utenti, che hanno ipotizzato una possibile squalifica, in particolare per Helena Prestes. I recenti litigi e scontri all’interno della Casa potrebbero aver contribuito a questa drastica decisione, come il confronto acceso con Jessica Morlacchi durante il quale Helena ha minacciato l’altra concorrente con un bollitore pieno d’acqua bollente.
Pamela rientra in Casa
La produzione ha annunciato una sorpresa per i concorrenti: Pamela Patrarolo tornerà nella Casa del Grande Fratello come concorrente ufficiale. Dopo aver annunciato la sua uscita durante la puntata del 30 dicembre per motivi personali, Pamela ha ricevuto una notizia che l’ha spinta a rientrare nella competizione. La sua presenza promette di agitare ulteriormente le dinamiche della Casa.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni