Venerdì 11 ottobre si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna “Jazz Area Metropolitana”, che da settembre ha colorato di jazz il Veneziano, tra la Riviera del Brenta e il Miranese. La manifestazione si chiuderà alle ore 21.00, in Sala Pertini di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala, con un quinto imperdibile concerto
Protagonista della serata
Protagonista di questo evento sarà un’icona del jazz elvetico, il Samuel Blaser Trio, capitanato dal trombonista e compositore Samuel Blaser, apparso in oltre ottanta dischi dal 2000 ad oggi. Con lui nella splendida villa settecentesca ci saranno il fedelissimo Marc Ducret alla chitarra e Peter Bruun alla batteria. Questa formazione in trio ha suonato insieme a lungo negli ultimi anni, sviluppando un linguaggio cinetico proprio e un interplay che permette a ciascun componente di prendere una delle idee musicali dell’altro e spingerla all’azione.
Informazioni sui biglietti
I biglietti sono disponibili al prezzo di € 3,00 più commissioni online, e € 5,00 in loco. È possibile acquistare i biglietti su oooh.events e in loco fino a esaurimento posti.
Info e contatti
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento, è possibile visitare il sito ufficiale della rassegna: www.jazzareametropolitana.com. Per contatti, si può scrivere a info@jazzareametropolitana.com o chiamare il numero +39 327 4610693.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni