Giuliano Sangiorgi: la gioia di diventare papà per la seconda volta
Il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha annunciato una bellissima notizia nel giorno del dodicesimo anniversario della scomparsa del padre Gianfranco, avvenuta a causa di un infarto l’11 gennaio 2013. Attraverso i suoi canali social, Sangiorgi ha condiviso con i suoi fan la gioia di aspettare il suo secondo figlio.
L’annuncio emozionante
L’annuncio è stato reso ancora più toccante da una foto pubblicata su Instagram, che ritraeva Sangiorgi abbracciato al padre. Nella didascalia, il cantante ha scritto: “In quest’ultimo abbraccio, di quel maledetto 11 gennaio 2013, esattamente in questo abbraccio, ci siamo lasciati, senza dirci addio. Io sono sempre fermo lì e credo che lo sarò per sempre”.
Nel messaggio rivolto al padre, Sangiorgi ha annunciato con gioia che presto diventerà papà per la seconda volta: “Mi vorrei solo staccare un attimo, papà, perché ho da dirti una cosa importante: aspetto un figlio, Stella un fratellino, tu un nuovo nipotino… poi mi farei avvolgere dal tuo sorriso e dalle tue lacrime di gioia e allora, solo allora potresti tornare a stringermi, per sempre, lasciandomi in quell’abbraccio da cui non andremo mai via. ‘Lo sai da qui il tempo si misura in brividi…’ Ti amo ancora e sempre, papà!”, conclude il frontman dei Negramaro.
Giuliano Sangiorgi e la moglie Ilaria Macchia sono già genitori di Stella, una bambina di 6 anni. La coppia aveva svelato in anteprima, durante un’intervista a Vanity Fair, il sesso del nascituro: “È un maschio, nascerà ad aprile”.