MERANO (BZ) – Una tragedia si è consumata in un bed and breakfast di via Portici a Merano, dove una donna di 30 anni è stata trovata priva di vita. La scoperta è stata fatta dal fidanzato della vittima, che, non riuscendo a contattarla telefonicamente, ha deciso di recarsi sul posto nella mattinata di oggi, 3 aprile.
Indagini in corso: esclusa la violenza
Al momento, le indagini sono in corso, e la Squadra Mobile e la Polizia Scientifica sono al lavoro per chiarire le cause del decesso. Secondo quanto emerso dalle prime verifiche, non ci sarebbero tracce di violenza sul corpo della giovane donna, e la responsabilità di terzi sembra essere esclusa. Tuttavia, l’esito delle indagini sarà determinato da ulteriori accertamenti, tra cui l’autopsia disposta dalla Procura di Bolzano.
L’autopsia e le ipotesi sul decesso
Le indagini si concentrano ora sul ricostruire gli ultimi momenti di vita della giovane, e le cause che potrebbero aver portato alla sua morte. Tra le varie ipotesi, al momento, non viene esclusa la possibilità di un’overdose, ma saranno necessari i risultati dell’autopsia e degli esami tossicologici per fare chiarezza sulla vicenda.