UDINE – Un’aggressione improvvisa ha scosso nuovamente il centro di Udine. Un ragazzo di 20 anni, residente a Feletto Umberto, è diventato la vittima di una rapina violenta nella tarda serata tra giovedì e venerdì. Gli aggressori, tre individui non ancora identificati, lo hanno avvicinato in via Manin usando un pretesto per fermarlo.
Dinamica dell’aggressione
La vittima è stata immobilizzata e minacciata dai malviventi che, dopo averla fermata con una scusa, hanno proceduto a derubarla. Il giovane ha perso il suo telefono cellulare e il portafoglio, quest’ultimo contenente circa 50 euro in contanti. Nonostante l’aggressione, non ci sono state segnalazioni di ferite gravi.
Intervento delle forze dell’ordine
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine sono prontamente intervenuti sul luogo dell’accaduto. Le indagini sono attualmente in corso, con gli investigatori che stanno esaminando le riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona nella speranza di identificare i colpevoli.
Testimonianze e appelli alla comunità
Gli abitanti del quartiere esprimono preoccupazione per l’escalation di furti e aggressioni. Le autorità stanno facendo appello a chiunque possa aver visto qualcosa quella notte di farsi avanti, per aiutare a fare giustizia e a restituire un senso di sicurezza alla comunità urbana.