Tutto pronto in America per l’intervento chirurgico al quale deve essere sottoposto Gianpiero, il militare affetto da un grave sarcoma che non ha perso le speranze nemmeno per un secondo.
Il giovane militare di stanza a Codroipo è volato infatti a New York assieme alla moglie Barbara grazie alla solidarietà di migliaia di persone che hanno contribuito con una grande colletta che ha sfiorato i €700000.
È proprio la moglie ad ufficializzare la situazione con uno scatto che arriva dall’ospedale dove l’emozione la fa da padrone, proprio pochi attimi prima di essere sottoposto all’operazione.
L’intervento doveva essere eseguito già nella giornata di domani ma le sale operatorie sono occupate e quindi slitterà di poco.
Teniamo le dita incrociate e di seguito vi riportiamo il messaggio integrale pubblicato da Barbara sulla propria pagina Facebook.
“Da quando siamo arrivati, hanno sottoposto Gianpiero ad una serie di esami, oggi farà Tac… Avrebbero voluto operarlo domani, ma la sala operatoria non è disponibile… Quindi ci farà sapere quanto prima..
Che emozione vederlo di persona, avevamo il cuore a mille!!!”
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni