Genoa e Torino pareggiano a Marassi
Nell’anticipo del sabato della 15esima giornata di Serie A, Genoa e Torino si sono fermati sullo 0-0. La squadra di Vieira raggiunge così i 15 punti, mentre quella di Vanoli ne conta 16.
La partita
Durante il primo tempo, le occasioni sono state scarse, con l’unica eccezione di un tiro di Frendrup respinto da Ricci al 33′. Al 39′, è stato il turno di un tentativo in rovesciata di Sanabria che ha colpito il palo esterno difeso da Vojvoda.
Anche nella ripresa le occasioni non sono mancate, ma entrambe le squadre sembravano più concentrate a non perdere che a vincere. Al 51′, Miretti ha calciato un calcio di punizione che è finito direttamente tra le braccia di Milinkovic-Savic. Al 70′, il neo-entrato Karamoh ha provato una conclusione respinta. Anche l’ingresso di Balotelli non è stato sufficiente per il Genoa, e al 89′ un gol del Torino, segnato da Karamoh, è stato annullato per un controllo di braccio di Coco. Al 93′, Tameze ha tentato una conclusione pericolosa, ma è stata respinta da Leali.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni