Il Napoli di Antonio Conte insegue l’Atalanta capolista
La squadra partenopea di Antonio Conte continua la sua corsa verso la vetta della classifica, attualmente occupata dall’Atalanta. Questo sabato 21 dicembre affronta il Genoa al Marassi. Il Napoli si trova al secondo posto con 35 punti, a soli due punti di distanza dalla Dea. Dall’altra parte, il Genoa di Vieira, reduce dal pareggio contro il Milan a San Siro, si posiziona al 13° posto con 16 punti e cerca di confermarsi per ottenere il settimo risultato utile consecutivo.
Genoa-Napoli, orario e probabili formazioni
Il tecnico Vieira ha trovato la formazione giusta, con conferme per il trio Zanoli-Pinamonti-Miretti e una nuova panchina per Mario Balotelli. In porta, Leali sarà nuovamente titolare. Da parte del Napoli, Conte dovrà fare a meno degli infortunati Buongiorno e Kvaratskhelia, ma conferma Neres e pensa a Juan Jesus in difesa. Ecco le probabili formazioni per la sfida di oggi alle 18:
Genoa (4-3-3): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez, Martin, Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
Genoa-Napoli, dove vederla
La partita Genoa-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, ma sarà possibile seguirla anche su Sky, attivando “Zona Dazn” (canale 214).
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni