TREBASELEGHE (PD). Questa mattina, alle 7:30, i vigili del fuoco volontari di Borgoricco sono intervenuti per salvare un gatto che era rimasto incastrato nel motore di un’auto in sosta in via Leonardo da Vinci, nel comune di Trebaseleghe (PD). Dopo un intervento durato circa un’ora, l’animale è stato liberato e ha ricevuto le prime coccole, dopo aver trascorso un momento particolarmente brutto.
Un intervento complesso e delicato
L’operazione di salvataggio è stata tutt’altro che semplice. I vigili del fuoco hanno dovuto smontare diverse parti del motore per raggiungere il gatto intrappolato. La prontezza e la competenza della squadra hanno permesso di completare l’intervento con successo, evitando ulteriori danni all’animale.
Il gatto e il suo stato di salute
Dopo essere stato liberato, il gatto è stato immediatamente controllato. Fortunatamente, non ha riportato gravi lesioni, ma solo un forte spavento. Gli operatori hanno provveduto a rassicurarlo e a fornirgli il comfort necessario per aiutarlo a superare il trauma dell’accaduto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni