Maurizio Gasparri: “Tutta colpa dei Friedkin”
Il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, e appassionato tifoso giallorosso, esprime il suo disappunto per la sconfitta della Roma contro il Bologna. Gasparri critica aspramente la gestione della squadra da parte dei Friedkin, definendo il loro comportamento come menefreghismo e mancanza di rispetto nei confronti della città e dei tifosi.
Gasparri evidenzia il fallimento della scelta di Ivan Juric come allenatore, sottolineando la mancanza di amore e attenzione verso la Roma da parte della proprietà americana. Il politico invoca il ritorno di Claudio Ranieri come allenatore, escludendo categoricamente la candidatura di Roberto Mancini, che ritiene non adatto al ruolo.
Gasparri critica anche l’utilizzo di De Rossi da parte dei Friedkin e la successiva cacciata dell’ex calciatore, sostituendolo con Juric. Secondo il politico, la Roma ha bisogno di una rifondazione morale e di una figura come Ranieri, un romano doc, capace di portare garbo e passione per la squadra. Infine, ironizza sulla possibilità di una colletta tra i tifosi per sostenere la Roma, nel caso in cui i Friedkin non avessero più risorse economiche.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni