Gaffe di Paredes: il post su Instagram prima del derby
La storia su Instagram, poi rimossa, del centrocampista argentino poche ore prima del match all’Olimpico
Leandro Paredes ha commesso una clamorosa gaffe prima del derby Roma-Lazio. Il centrocampista argentino, nel pieno dell’attesa per la sfida allo stadio Olimpico, ha condiviso una storia su Instagram che ha destato scalpore. Nella foto pubblicata al posto del Colosseo era presente l’Arena di Verona, un errore che non è sfuggito all’occhio attento dei tifosi.
Alcuni sostenitori laziali hanno prontamente notato l’errore del giocatore giallorosso e lo screenshot della storia ha iniziato a circolare sui social network, accompagnato da commenti sarcastici e prese in giro. “Paredes si prepara per il derby di Verona”, ha scritto un utente ironico. “Non riesco a vedere la Cupola di San Pietro”, ha scherzato un tifoso biancoceleste. Un altro follower ha aggiunto: “Me lo diceva mamma ‘studia che poi non mi riconosci il Colosseo dall’Arena di Verona!’ e quanto aveva ragione!”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni