VERONA – Un uomo di 35 anni, di origine indiana, è stato arrestato dai Carabinieri di Verona dopo aver messo a segno due furti consecutivi in supermercati diversi.
Il furto e l’arresto
Il ladro ha agito prima nel supermercato “Galassia” di San Giovanni Lupatoto, dove ha rubato delle bottiglie di alcolici. Successivamente, è stato sorpreso mentre commetteva lo stesso reato in un altro supermercato, l’Aldi di via Cà Nova Zampieri. La sua descrizione fornita da una guardia giurata ha permesso ai Carabinieri di individuarlo e fermarlo mentre ancora si trovava nel secondo negozio.
Sequestri e scoprimento degli oggetti nascosti
Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato l’uomo in possesso di numerosi oggetti atti allo scasso, tra cui un coltello, e delle bottiglie di alcolici rubate, nascoste nei doppi pantaloni che indossava. Nonostante il tentativo di fuga, il 35enne è stato arrestato, e nel suo zaino sono stati rinvenuti altri oggetti rubati, tra cui un telefono e un cappellino che usava per non farsi riconoscere. Il giudice ha convalidato l’arresto e imposto all’uomo l’obbligo di dimora a Verona.