CAMPOSANPIERO (PD) – Un episodio di furto si è verificato la sera di domenica 3 novembre a Camposampiero, dove un 29enne marocchino ha tentato, insieme a un complice, di rubare un furgone. La vittima, mentre chiudeva il suo locale, ha notato il furto in corso e ha cercato di intervenire, subendo un’aggressione fisica da parte del ladro.
L’intervento del vicino e l’arresto del ladro
Nonostante i colpi ricevuti, il proprietario non si è arreso. Grazie all’intervento tempestivo di un vicino attirato dalle urla, è riuscito a trattenere il ladro fino all’arrivo dei carabinieri. Il complice, tuttavia, è riuscito a scappare. Gli agenti hanno arrestato il ladro, un pregiudicato, che dopo la convalida dell’arresto da parte del giudice è stato rimesso in libertà con obbligo di firma.
Indagini in corso per il complice
Le forze dell’ordine continuano a cercare il secondo autore del furto, mentre il furgone, sebbene danneggiato, è stato recuperato e restituito al proprietario.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni