MEOLO (VE). Ancora una tragedia della strada a Nordest dopo il drammatico incidente avvenuto a Galliera Veneta in provincia di Padova dove ha perso la vita un giovane motociclista ventenne.
Poco dopo le 15 di oggi, sabato 18 giugno 2022, lungo SR 89 Treviso mare, tra Meolo e Fossetta, si è registrato uno scontro frontale tra due auto, una Fiat Panda e un Audi Q2.
Nel tremendo impatto una persona è deceduta. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un’anziano, morto sul colpo; lesioni e ferite invece per la persona alla guida dell’altra auto, ricoverata all’ospedale.
I pompieri arrivati da San Donà, hanno messo in sicurezza i mezzi, purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto constatare la morte del conducente della Fiat Panda finita sul guardrail. Ferito il passeggero della piccola utilitaria, preso in cura dal personale sanitario del SUEM, come anche il conducente dell’Audi Q2. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.
Il traffico risulta ora bloccato con lunghe code. Sul posto stanno operando i sanitari del 118 con l’elicottero, i vigili del fuoco e i carabinieri.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni