FOSSALUNGA DI VEDELAGO (TREVISO) – La comunità si stringe attorno alla famiglia di Daniele Lupi, scomparso a soli 50 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. I funerali si sono svolti oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale del paese, dove Daniele viveva con la moglie Laura e i loro tre figli: Samuele, Giulia e Alessia.
Una famiglia segnata da dolori profondi
La scomparsa di Daniele rappresenta l’ennesima tragedia familiare: suo padre Ugo era deceduto a soli 46 anni, mentre la sorella Raffaella si è spenta nel 2018 a causa di una malattia. Rimane ora la madre Agostina, che ha visto spegnersi troppo presto i propri affetti più cari.
Un uomo stimato e presente nella vita del paese
Daniele era conosciuto da molti a Fossalunga. Programmatore informatico presso la Ergon di Castelfranco, aveva lavorato fino a poco tempo fa, quando le condizioni di salute non gli hanno più permesso di proseguire. Era impegnato nel volontariato, donatore Avis e promotore di eventi locali occasioni che contribuivano a rafforzare lo spirito di comunità.
Un addio che lascia un grande vuoto
La notizia della sua morte ha suscitato profonda commozione. Daniele era apprezzato per il suo carattere aperto, sempre sorridente e disponibile. Con il progredire della malattia si era allontanato dalla vita pubblica, preferendo la riservatezza. Oggi, in molti lo ricordano come una persona positiva, che nonostante le difficoltà della vita, riusciva sempre a regalare un sorriso.