FOSSALTA DI PORTOGRUARO. Due persone sono state trovate morte nella loro abitazione in via Roma a Fossalta di Portogruaro. E’ accaduto alle 15:30 di oggi venerdì 10 giugno 2022.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Portogruaro con i sanitari del 118. Nonostante l’intervento del personale sanitario a bordo di due ambulanze del 118, per le due persone non c’era più nulla da fare. Presente anche il magistrato di turno della Procura di Pordenone.
AGGIORNAMENTO ORE 17:30
E’ un caso di omicidio-suicidio quello dei due coniugi di Fossalta di Portogruaro (Venezia) trovati morti questo pomeriggio nella propria abitazione. L’uomo, di 55 anni, ha dapprima ucciso la donna, di 50 anni, poi si è tolto la vita. Fondamentale per la ricostruzione del fatto è stata la testimonianza di una nipote, che avrebbe assistito alla scena. Dalle prime informazioni, la coppia non avrebbe mai dato segni di dissidi o di violenze. le indagini sono dei carabinieri di Portogruaro, coordinati da magistrato di turno della Procura di Pordenone.
CHI SONO LE VITTIME
Si tratta di Lorena Puppo, di Stiago di Fossalta, 50 anni. La donna era dipendente di un’azienda di pulizie, mentre l’uomo, Giuseppe Santarosa, è un 55enne che lavora come guardia giurata non armata, faceva portierato alla San Marco Gas di Noiari di Portogruaro. La coppia non aveva figli.
LA DINAMICA
Secondo quanto è stato possibile appurare, il marito, Giuseppe Santarosa, di 55 anni, avrebbe soffocato la moglie, Lorena Puppo (50) e poi si è ucciso
tagliandosi la gola con un taglierino.
Notizia in aggiornamento.