Fortuna all’Autogrill Somaglia Ovest: il primo premio della Lotteria Italia 2024
Una dipendente dell’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi, ha dichiarato di essere molto felice ma di non poter dire altro riguardo al primo premio della Lotteria Italia 2024 (estrazione nel 2025) da 5 milioni di euro, centrato proprio nell’area di ristoro in cui lavora. Contattata dall’AdnKronos al telefono, ha cercato di trattenere l’emozione.
Il telefono non smette di squillare da ore. La dipendente ha ammesso di non avere idea di chi sia il fortunato vincitore del tagliando serie T, numero 173756, ma ha espresso la speranza che possa essere qualcuno che frequenta abitualmente l’autogrill. Nessuno si è ancora presentato per reclamare il premio, ma la donna ha ipotizzato che potrebbe fare un regalo a tutti i colleghi.
Anche all’Autogrill Somaglia Ovest c’è stato un boom di biglietti venduti quest’anno, con molti clienti di passaggio. È la prima volta che un premio così alto viene vinto in questo luogo, e la dipendente ha sottolineato l’emozione che si respira nell’ambiente.
Il terzo premio a Palermo: la fortuna colpisce anche in Sicilia
A Palermo, il terzo premio più alto della Lotteria Italia è stato vinto con un biglietto da 2 milioni di euro. La figlia della titolare della pasticceria Porretto, in via Luigi Galvani 51, ha rivelato di essere arrivata in sede poche ore dopo la vittoria e di aver scoperto della vincita soltanto in quel momento, aggiungendo che l’emozione è palpabile in tutto il negozio.
Il punto vendita si trova in una zona periferica di Palermo e la ragazza crede che il vincitore del tagliando serie G, numero 330068, possa essere un cliente locale, considerando che la pasticceria non è frequentata da turisti. La speranza è che il vincitore si faccia vivo e magari faccia un regalo alla pasticceria che ha portato fortuna.
La figlia della titolare ha ricordato che in passato la pasticceria ha avuto altre vincite, ma mai di una così grande entità. La fortuna sembra sorridere di nuovo a Palermo, dopo una precedente vincita al Superenalotto da 25mila euro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni