Vicenza, 27 marzo 2025 – Fonte Margherita 1845 con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti, le bevande e gli aperitivi analcolici a marchio “Acqua Azzurra” prosegue a sponsorizzare l’importante “Marketing Retail Summit” che si terrà il 2 aprile nel capoluogo pugliese. Un’ulteriore occasione per dare visibilità al brick eco-friendly e alle bottiglie in vetro che saranno per il beverage le protagoniste dell’incontro che riunirà il mondo della moderna distribuzione organizzata con quello dell’industria alimentare.
“Acqua Azzurra”, è il marchio dedicato al mondo del retail. Ogni partecipante alla fine dei lavori riceverà il brick eco-friendly nel suo comodo formato da 33 cl. mentre durante il Summit saranno disponibili il brick eco-friendly da 50 cl, le bottiglie in vetro di acqua oligominerale da 80 cl., i nove gusti di bevande analcoliche da 100 cl. e i cinque gustosi aperitivi analcolici da 27,5 cl. La confezione del brick eco-friendly è in cartone riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Bevande e aperitivi promuovono una forma di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici.
Fonte Margherita è l’impresa veneta, con origini molto antiche, datate 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nell’horeca, nella moderna distribuzione organizzata, nella distribuzione automatica e nel porta- a-porta. Con una grande attenzione alla salute, all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.