CORDIGNANO (TV) – Un incidente si è verificato oggi, 4 febbraio, a Silvella di Cordignano, in via Col di Lana, poco dopo le 17.20, quando un uomo è rimasto folgorato mentre eseguiva lavori di potatura. Durante l’intervento, l’uomo ha accidentalmente toccato dei fili ad alta tensione con delle cesoie di metallo, subendo una scarica elettrica che lo ha colpito.
Intervento del Suem 118 e trasporto in ospedale
Immediatamente è stato attivato il servizio di emergenza, con l’arrivo di un’ambulanza, di un’automedica e di un elicottero del Suem 118. Il personale sanitario ha prestato i primi soccorsi sul posto, per poi trasportare il ferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Monitoraggio delle condizioni del ferito
Le condizioni dell’uomo, rimasto vittima dell’incidente, sono ora sotto stretta osservazione, mentre le autorità competenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. L’episodio ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale, sottolineando l’importanza di seguire precauzioni adeguate quando si maneggiano strumenti vicino a linee elettriche.