FOLGARIA (TRENTO) – Profondo cordoglio nella comunità di Folgaria per la scomparsa di Giancarla Plotegher, venuta a mancare a soli 49 anni dopo aver affrontato con forza una malattia che l’aveva colpita. Il decesso è avvenuto il 14 aprile circondata dall’affetto dei suoi cari.
Una donna solare e generosa
Conosciuta da molti per il suo carattere solare e il suo spirito gentile, Giancarla Plotegher, sposata Postinghel, ha lasciato un segno indelebile in chi ha avuto modo di conoscerla. In molti la ricordano per il suo sorriso e per la grande attenzione verso gli altri.
La malattia e la forza che ha dimostrato
Negli ultimi tempi, Giancarla ha dovuto affrontare una dura battaglia contro una malattia che l’ha messa a dura prova. La famiglia ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini nel periodo della malattia, dimostrando affetto e solidarietà.
La famiglia di Giancarla
La notizia della scomparsa ha colpito profondamente il marito Tommaso, i genitori Laura e Dino, la sorella Cristina, i parenti e tutti gli amici che condividevano con lei momenti di vita quotidiana. In questi giorni, moltissimi messaggi di cordoglio sono arrivati alla famiglia, a dimostrazione del grande affetto che la circondava.
I funerali
L’ultimo saluto a Giancarla Plotegher verrà dato mercoledì 16 aprile alle ore 15.00 presso la chiesa parrocchiale San Giuseppe di Mezzomonte di Folgaria. Il Santo Rosario sarà recitato mezz’ora prima dell’inizio della celebrazione.