In vista delle festività natalizie, FlixBus ha annunciato il potenziamento della propria offerta di viaggi in autobus verso Trieste, per supportare il rientro di chi vive lontano dalla propria città di origine. Anche quest’anno, l’operatore della mobilità tech garantirà numerosi collegamenti diretti per Trieste, con partenza da alcune delle principali città italiane e anche da alcune località estere, rendendo più semplice il ricongiungimento con i propri affetti durante il periodo natalizio.
Le principali rotte per Trieste
FlixBus ha previsto fino a 60 corse settimanali da Venezia, per offrire un collegamento comodo e frequente per chi desidera raggiungere Trieste. Le corse da Milano arriveranno fino a 33 frequenze settimanali, mentre Torino sarà collegata fino a 21 volte a settimana. Ci saranno 18 corse da Firenze, 14 da Bologna e 15 da Roma.
Inoltre, chi vive in altre città italiane, come Napoli, Genova o Perugia, avrà la possibilità di tornare a Trieste senza bisogno di cambiare mezzo, grazie ai collegamenti diretti da queste località.
Collegamenti internazionali per Trieste
Oltre alle rotte italiane, FlixBus offre anche collegamenti internazionali, rendendo possibile il viaggio verso Trieste per chi vive all’estero. Trieste sarà infatti raggiungibile da Monaco di Baviera (Germania), con corse fino a sette volte a settimana. Inoltre, il capoluogo giuliano è facilmente raggiungibile anche da Lione, Tolone e Nizza in Francia, senza la necessità di cambiare mezzo. FlixBus garantisce corse notturne che permettono ai passeggeri di partire la sera e arrivare a Trieste al mattino, offrendo così la massima flessibilità per chi ha bisogno di viaggiare in orari comodi.
Un’offerta pensata per gli studenti e i lavoratori fuori sede
Particolare attenzione è stata riservata agli studenti e ai lavoratori fuori sede. FlixBus collega in modo efficace i principali centri universitari italiani con Trieste, garantendo la possibilità di rientrare a casa anche per chi studia lontano dalla propria città. Questo è un servizio importante, soprattutto in occasione delle festività, quando il desiderio di ritornare a casa e passare del tempo con la famiglia è più forte.
Un servizio continuativo anche dopo il Natale
Come nel periodo prenatalizio, anche dopo il Natale FlixBus garantirà un’ampia scelta di collegamenti, per consentire a tutti di tornare facilmente alla loro città di domicilio. La flessibilità della rete di trasporto permette di viaggiare in qualsiasi momento, con diverse opzioni di orario e partenza.
Come acquistare i biglietti
Tutti i collegamenti sono disponibili per l’acquisto direttamente sul sito web di FlixBus, tramite l’app gratuita o presso i rivenditori fisici su tutto il territorio nazionale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni