Fisco, Gasparri: "Hotel Plaza salderà debito da 29 milioni, prima o poi"
Maurizio Gasparri: "Hotel Plaza verserà 29 milioni al fisco" Il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, ha dichiarato che coloro che evadono le tasse prima o poi dovranno pagare. G...
Maurizio Gasparri: "Hotel Plaza verserà 29 milioni al fisco"
Il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, ha dichiarato che coloro che evadono le tasse prima o poi dovranno pagare. Gasparri ha fatto riferimento alla notizia riportata da Open riguardante il debito di 29 milioni di euro che la compagna del leader M5s Giuseppe Conte, Olivia Paladino, avrebbe con il fisco in relazione alla proprietà dell'hotel Plaza a Roma.
Gasparri elogia il Governo Meloni
Durante la dichiarazione di voto sulla legge di Bilancio, Gasparri ha espresso il suo sostegno al Governo Meloni di centrodestra, definendolo un esempio di stabilità e serietà ammirato in Italia e nel mondo.
Una stoccata a Manfredi
Gasparri ha anche inviato una frecciatina al nuovo presidente dell'Anci, Manfredi, evidenziando che non è stato applicato il turn over agli Enti locali. Ha esortato Manfredi a chiedere scusa e a non pubblicare comunicati scritti dai funzionari di partito sui giornali.