Firenze, famiglia trovata morta in casa: ipotesi avvelenamento da monossido di carbonio

Tragedia a San Felice a Ema: famiglia trovata morta in una villetta bifamiliare Una drammatica scoperta a San Felice a Ema, alla periferia di Firenze, dove è stata rinvenuta una famiglia senza vita...

20 dicembre 2024 06:49
Firenze, famiglia trovata morta in casa: ipotesi avvelenamento da monossido di carbonio -
Condividi

Tragedia a San Felice a Ema: famiglia trovata morta in una villetta bifamiliare

Una drammatica scoperta a San Felice a Ema, alla periferia di Firenze, dove è stata rinvenuta una famiglia senza vita all'interno di una villetta bifamiliare. I soccorritori hanno trovato i corpi di due adulti e di un bambino di circa 10 anni, mentre una bambina è in condizioni gravissime e ricoverata in prognosi riservata al Meyer di Firenze. Si ipotizza che i decessi siano stati causati da un'intossicazione da monossido di carbonio.

Identificate le vittime: madre brasiliana, compagno italiano e figlio

Le vittime sono state identificate come la madre della bambina, una donna di origine brasiliana, il suo compagno italiano e il figlio di quest'ultimo. L'allarme è stato dato da una vicina di casa e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, ma purtroppo hanno potuto solo constatare i decessi dei tre. Sul luogo è intervenuto anche il nucleo Nbcr (Nucleare Batteriologico Chimico Radiologico) per valutare le cause dell'accaduto, mentre la polizia ha avviato le indagini.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail