CONEGLIANO – Il Gruppo Banca Finint e la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, fresca vincitrice della Supercoppa Italiana, rinnovano il loro percorso di successo insieme, confermando la partnership per la stagione 2024/2025. Con questa collaborazione, Finint diventa ufficialmente “Sponsor di Maglia” della squadra.
Un legame forte e radicato
La presenza e il radicamento a livello territoriale, lo spirito di squadra e la continua ricerca dell’eccellenza sono i valori che contraddistinguono entrambe le realtà. Nonostante la loro visione internazionale, entrambe mantengono un forte legame con il territorio di appartenenza. Finint ha creduto fin da subito nelle possibilità offerte dal progetto Imoco, una delle più gloriose eccellenze sportive del nostro territorio, e ha dato vita a una lunga partnership che ha visto le Pantere raggiungere risultati straordinari.
Il logo di Finint sulla maglia
Da quest’anno, il logo del Gruppo Banca Finint comparirà sulla “sopramaglia” utilizzata dalle atlete nella fase di pre-match e sui pantaloncini da gara in occasione delle partite di tutte le competizioni ufficiali che la Prosecco DOC Imoco disputerà nel corso della stagione. In questo modo, Finint rafforza il suo ruolo di partner di una squadra che incarna perfettamente i valori di lealtà e competizione, fondamentali per la filosofia del gruppo bancario.
Debutto del nuovo kit
Il nuovo kit griffato Gruppo Banca Finint esordirà ufficialmente il prossimo 6 ottobre in occasione della prima partita di Serie A1 2024/2025 contro la Eurotek UYBA Busto Arsizio. Questo debutto segna un momento importante per entrambe le realtà, che si preparano a vivere una stagione entusiasmante.
Le parole di Giovanni Marchi
Giovanni Marchi, Chief Operating Officer di Banca Finint, ha dichiarato: “Con grande entusiasmo abbiamo deciso quest’anno di rafforzare la nostra partnership con Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano. È un vero orgoglio poter vestire con il nostro logo atlete plurimedagliate, esempio brillante di come la passione, la dedizione e l’attaccamento alla maglia animano una squadra nata in provincia, portandola non solo a competere, ma a raggiungere risultati straordinari, in Italia e nel mondo. Analogamente, Finint si ispira agli stessi valori nel suo impegno quotidiano, mettendo sempre al centro le persone, le imprese e il territorio”.
Il valore della collaborazione
“Avere nella nostra “squadra” di partner marchi prestigiosi è per noi un grande motivo di orgoglio e di responsabilità,” ha detto Pietro Maschio, Co-Presidente di Prosecco DOC Imoco Volley. “La nostra idea di puntare all’eccellenza rispettando valori di lealtà, passione e spirito di squadra si sposa perfettamente con un sostenitore importante come il Gruppo Banca Finint, che quest’anno sarà protagonista assieme alle Pantere. Lavoriamo costantemente con e per il nostro territorio; poter contare sul supporto di aziende leader e di ampie visioni è per noi uno stimolo continuo a crescere costantemente.”
La partnership tra il Gruppo Banca Finint e la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano non è solo un accordo commerciale, ma rappresenta un vero e proprio impegno condiviso verso l’eccellenza e il territorio. Entrambe le parti sono pronte a scrivere insieme un nuovo capitolo di successi sportivi.