Sinner-Griekspoor, orario e precedenti
Il giovane tennista italiano Jannik Sinner si prepara per sfidare Tallon Griekspoor, attualmente numero 40 del ranking mondiale, nel secondo singolare della finale di Coppa Davis tra Italia e Olanda. Gli azzurri, guidati da Volandri, puntano al bis dopo la vittoria dell’anno scorso e a un cospicuo montepremi.
Dopo aver sconfitto l’Argentina e l’Australia, gli italiani sono giunti in finale a Malaga. Il decisivo doppio formato da Sinner e Berrettini ha contribuito alla vittoria contro l’Argentina, mentre l’Australia è stata dominata con un netto 2-0.
Sinner-Griekspoor, dove vederla in tv
La sfida tra Sinner e Griekspoor si terrà subito dopo il primo singolare, previsto per le 16. I due si sono già affrontati nella scorsa edizione di Coppa Davis, con Sinner che ha vinto in due set con un punteggio di 7-6, 6-1. In totale sono cinque i precedenti tra i due, tutti a favore dell’italiano.
La finale di Coppa Davis, compresa la sfida tra Sinner e Griekspoor, sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e su Sky Sport Uno per gli abbonati. È possibile seguirlo anche in streaming su Raiplay, Sky Go e NOW.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni