Confartigianato-Imprese Veneto Orientale è vicino alle Comunità di San Stino di Livenza e di Pramaggiore ed esprime il dolore ed il cordoglio dell’intera Associazione, in particolare della Federazione Benessere, per quanto accaduto a Cinzia Luison.
«Titolare di un salone di parrucchieri ed estetica a Blessaglia di Pramaggiore – afferma Siro Martin, presidente di Confartigianato-Imprese Veneto Orientale – , Cinzia Luison aveva avviato la sua attività nel 1983 ed era nostra Associata dal 1989, stimata nel territorio per la sua professionalità e personalità, che l’hanno resa nota anche al di fuori dei confini italiani. Ci mettiamo a disposizione del Sindaco e dell’intera comunità per qualunque necessità».
«Siamo sgomenti di fronte a questo gravissimo atto di violenza – commenta Serena Papait, presidente della Federazione Benessere di Confartigianato-Imprese Veneto Orientale -. Non possiamo rimanere inermi, dobbiamo reagire e continuare, con rinnovato impegno comune, a promuovere un’azione in difesa delle donne contro la violenza, per affermare la cultura del rispetto, della gentilezza e delle pari opportunità. È sempre più necessario fare rete tra i professionisti del benessere che, molto spesso, si trovano ad ascoltare le storie di molte donne che esprimono i propri problemi, celando delle richieste d’aiuto. Tutti insieme, ognuno con le proprie competenze, possiamo minare le fondamenta del fenomeno della violenza».
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni