Elon Musk attacca la Gran Bretagna: Farage non ha la stoffa per guidare il Reform Party
Dopo aver accusato il premier Keir Starmer di facilitare gli stupri sui minori, Elon Musk torna a mettere in discussione la leadership di Nigel Farage nel partito sovranista Reform Uk. In un post su ‘X’, Musk ha espresso la necessità di un nuovo leader per il Reform Party, sostenendo che Farage non sia adatto a guidare il partito.
Farage difende Musk e annunciava una donazione economica
La dichiarazione di Musk arriva poco dopo che Farage aveva annunciato trattative con il miliardario sudafricano per ricevere una donazione economica. Farage aveva difeso Musk alla Bbc, sottolineando che “la libertà di parola è tornata”, dopo che Musk aveva criticato la risposta del governo britannico alle ‘grooming gangs’ nel Regno Unito.
Musk chiede il rilascio di Tommy Robinson e attacca Starmer
Recentemente, Musk ha anche chiesto il rilascio dell’attivista anti-Islam Tommy Robinson e ha attaccato il premier Keir Starmer accusandolo di “facilitare gli stupri sui minori”. Questi attacchi fanno parte di una serie di post contro l’establishment politico e giudiziario britannico, in cui Musk critica la mancanza di indagini sui presunti giri di abusi sessuali su minori.
Accuse contro la ministra Jess Phillips e sostegno per un’indagine nazionale
Musk ha anche attaccato la ministra laburista Jess Phillips, sostenendo che il suo posto dovrebbe essere in prigione per aver rifiutato l’idea di un’indagine nazionale sugli abusi sessuali su minori del passato. Anche la leader del partito conservatore Kemi Badenoch ha espresso il supporto per un’indagine nazionale, dichiarando che era attesa da tempo. Musk ha sostenuto una ripetizione delle elezioni e ha affermato che solo la riforma può salvare la Gran Bretagna.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni