Trieste, 12 aprile – L’attesa per le elezioni amministrative nei 4 Comuni del Friuli Venezia Giulia (Pordenone, Monfalcone, Nimis e San Pier d’Isonzo) si fa sempre più intensa, con i seggi elettorali regolarmente costituiti in vista del voto che si terrà domenica e lunedì. La comunicazione arriva direttamente dal Servizio Elettorale della Regione, che garantisce che tutto è pronto per l’inizio del processo democratico.
I seggi saranno aperti domani, domenica 13 aprile, dalle ore 7.00 alle ore 22.00 e nella giornata di lunedì 14 aprile con gli stessi orari. Un’opportunità per tutti i cittadini residenti nei Comuni interessati di esercitare il proprio diritto al voto e contribuire alla scelta dei propri rappresentanti.
Parallelamente all’apertura dei seggi, gli Uffici comunali saranno a disposizione per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o per la richiesta di duplicati in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale. Un’ulteriore garanzia per assicurare che ogni cittadino abbia la possibilità di partecipare in modo regolare al processo elettorale. ARC/MA