Due incidenti in A4, traffico intenso e code: chiuso lo svincolo di Cessalto. Cosa è successo

AGGIORNAMENTO: Quinto incidente in A4, violento scontro tra mezzi pesanti: un ferito. Chiusa la corsia di marciaORE 14:00 - LEGGI ANCHE: Quarto incidente in A4, mezzo pesante sbanda e perde le lastre...

30 aprile 2024 09:27
Due incidenti in A4, traffico intenso e code: chiuso lo svincolo di Cessalto. Cosa è successo -
Condividi

AGGIORNAMENTO: Quinto incidente in A4, violento scontro tra mezzi pesanti: un ferito. Chiusa la corsia di marcia

ORE 14:00 - LEGGI ANCHE: Quarto incidente in A4, mezzo pesante sbanda e perde le lastre di marmo: ancora disagi

ATTENZIONE - NUOVO AGGIORNAMENTO ALLE ORE 12:00. Ulteriore aggiornamento: Tamponamento in A4 tra 3 mezzi pesanti: autisti incastrati tra le lamiere

Terzo incidente in Autostrada A4, chiuso anche il tratto San Donà – Cessalto. Gli aggiornamenti

Traffico molto intenso fin dal mattino di oggi, martedì 30 aprile, sull’autostrada A4 in direzione Trieste. Rallentamenti, ben segnalati dai pannelli a messaggio variabile, si sono formati fin dalle 7 lungo il tratto tra San Donà di Piave e il Nodo di Portogruaro.

Primo incidente

Proprio lungo questa direttrice un’ora più tardi, verso le 8,00, tra Cessalto e San Stino al chilometro 437, si è verificato un primo incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e tre leggeri. Il bilancio è di una persona ferita, non in maniera grave. Il sinistro ha causato ulteriori code.

Secondo incidente

Pochi minuti più tardi, lungo la coda che si era formata, al chilometro 433, è avvenuto un altro tamponamento tra due mezzi pesanti. Uno di questi ha perso il carico di carta. Sul posto il personale della Concessionaria autostradale, il 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale per i rilievi e i mezzi di soccorso meccanico che stanno rimuovendo i mezzi e il materiale nel più breve tempo possibile per evitare ulteriori ingorghi.

Per consentire tutte le operazioni è stato chiuso lo svincolo di Cessalto in direzione Trieste.  

IN AGGIORNAMENTO

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail