La città di Jesolo è stata sconvolta da un tragico incidente avvenuto questa mattina, sabato 15 luglio. Lungo viale Adriatico, all’altezza del distributore Costantin e a circa un chilometro dalla rotonda Picchi, si è verificato uno scontro mortale tra una moto e un’automobile. Il motociclista coinvolto, A.D.M., un uomo di 53 anni, ha perso la vita a causa dell’incidente.
Le circostanze dell’incidente
Alle 10.30 di questa mattina, A.D.M. stava percorrendo viale Adriatico a bordo della sua moto quando si è verificato lo scontro fatale. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Nel violento impatto, il centauro è stato sbalzato dalla sua moto, finendo nel fossato adiacente alla strada e riportando gravi traumi agli arti inferiori.
I soccorsi e il tragico epilogo
Immediate sono state le operazioni di soccorso, con gli operatori del Suem e i vigili urbani della cittadina balneare che si sono prontamente recati sul luogo dell’incidente. Data la gravità delle lesioni riportate dal motociclista, è stato necessario l’intervento dell’elicottero del Suem per trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Mestre.
Nonostante i tempestivi interventi medici, purtroppo A.D.M. ha perso la vita poco dopo il suo arrivo in ospedale, a causa delle gravissime lesioni riportate nell’incidente. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che si è unita nel cordoglio per la prematura scomparsa del motociclista.
Ripercussioni sulla viabilità e il traffico
L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità locale, già messa a dura prova per il traffico verso il mare. Le autorità competenti hanno dovuto intervenire per regolare il flusso veicolare e garantire la sicurezza sulla strada. I disagi causati dal sinistro hanno interessato sia i residenti che i numerosi turisti che affollano la zona in questo periodo estivo.
Riflessioni sulla sicurezza stradale
Un evento tragico come questo pone l’attenzione sulla sicurezza stradale e richiama alla responsabilità di tutti gli utenti della strada nel rispettare le norme e adottare comportamenti prudenti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni