Un uomo di 49 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale. La tragica fatalità che ha segnato il pomeriggio di oggi nel territorio comunale di Farra d’Isonzo, lungo lo stradone della Mainizza (regionale 351), si è verificata all’altezza dell’incrocio con Riva della Grotta.
Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulle cause del tragico incidente. Sembrerebbe che il conducente, mentre era alla guida, abbia improvvisamente perso il controllo del veicolo, causando l’uscita dalla sede stradale. Non sembrano essere coinvolti altri mezzi.La chiamata di soccorso è giunta al Numero unico di emergenza Nue112, che ha prontamente attivato la sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores). Gli operatori della Sores hanno inviato sul luogo dell’incidente un’ambulanza da Gradisca d’Isonzo, un’auto medica e l’elisoccorso. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono stati anch’essi attivati per gestire la situazione.
Il personale medico infermieristico ha immediatamente preso in carico la vittima, ma purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, ha dovuto constatare il decesso della persona coinvolta nell’incidente. In questo momento di dolore, le forze dell’ordine continuano l’indagine per comprendere appieno le circostanze dell’accaduto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni