Domani, sabato 20 maggio, dalle 10 alle 17 va in scena a Trieste per la prima volta l’evento internazionale “In City Golf Trieste 2023 presented by Modbar”, che prenderà il via questa sera con l’arrivo degli ospiti al Caffè degli Specchi per un momento conviviale e la presentazione ufficiale alle 20 di “Southwest Greens Central Europe IN CITY GOLF Trieste 2023”.
Tra le 18 buche che vedranno sfidarsi giocatori di tutto il mondo, alcune sono particolarmente spettacolari. Le palline saranno lanciate dalla terrazza della Questura al centro del Teatro Romano, e ancora dalle Rive all’interno di una barca a vela ormeggiata, e poi da una parte all’altra del canale in Ponterosso. I concorrenti dovranno affrontare anche altre prove di precisione e di velocità, saranno chiamati, ad esempio, a colpire alcune reti nel tempo più breve possibile o ad abbattere una serie di birilli, come nel gioco del bowling.
Ad affrontarsi saranno 72 appassionati di golf in arrivo da Stati Uniti, Slovenia, Portogallo, Austria, Germania, Olanda a naturalmente dall’Italia.
La buca 18, in piazza Unità d’Italia, darà la possibilità a tutti di provare.
Oggi alle 20 quindi si parte con la presentazione di “Southwest Greens Central Europe IN CITY GOLF Trieste 2023” alla Club House Caffè degli Specchi, domani alle 10 arriveranno gli ospiti in piazza Unità d’Italia e alle 11 il torneo inizierà, proseguendo fino alle 17. In serata è previsto un aperitivo e una cena di gala riservati a sponsor e partecipanti, con le premiazioni ufficiali.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni