Arrestati hooligans con armi pericolose prima della partita
La polizia ha fatto un importante sequestro di armi pericolose durante un’operazione antidroga prima del match di calcio di domani. Coltelli, lance, spranghe e bombe carta sono stati trovati in possesso di un gruppo di hooligans che avevano pianificato di utilizzarli durante gli scontri con i tifosi avversari.
Il sequestro è avvenuto grazie all’attenta vigilanza delle forze dell’ordine, che hanno individuato e fermato i sospetti prima che potessero mettere in pericolo la sicurezza pubblica. Gli arrestati sono ora in custodia e saranno processati per il possesso illegale di armi e per il tentativo di causare disordini durante l’evento sportivo.
La polizia ha rilasciato una dichiarazione in cui ha sottolineato l’importanza della prevenzione e del controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e la tranquillità durante manifestazioni di questo genere. Si prevede che i controlli saranno rafforzati nei prossimi giorni per evitare ulteriori episodi di violenza legati al calcio.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni