Roma-Lazio: Primo Derby Notturno dopo 6 Anni
La Capitale si prepara per il primo derby tra Roma e Lazio in orario notturno dopo sei lunghi anni. Durante il tavolo tecnico conclusosi in Questura, è stata presa la decisione di attivare i servizi preventivi già dalle prime ore della mattina di sabato, in vista della partita in programma domenica 5 gennaio allo stadio Olimpico.
Dispositivo di Sicurezza per il Derby
Per la giornata di domenica sono state individuate quattro zone diverse nell’area dello stadio Olimpico, dove saranno presenti contingenti della forza pubblica e personale dedicato ai servizi di osservazione delle rispettive tifoserie.
L’impiego del dispositivo sarà massiccio in una domenica che inizia alle 10 con l’apertura della Porta Santa della Basilica di San Paolo fuori le Mura e si concluderà con la partita alle 20.45. In una città già presidiata per il Giubileo, il dispositivo per la sicurezza dei pellegrini e dei turisti sarà integrato con quello previsto per il derby nelle zone ad alto afflusso turistico.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni