Derby della Mole: Torino contro la Juventus
Il Torino ospita la Juventus nella 20esima giornata di Serie A, in una partita che si preannuncia decisiva per la classifica di entrambe le squadre e per gli equilibri cittadini. Attualmente, la squadra di Vanoli si trova all’undicesimo posto con 21 punti, mentre i bianconeri di Thiago Motta sono al quinto posto con 32 punti, a -3 dalla zona Champions ma con una partita in meno rispetto alla quarta in classifica, la Lazio.
Orario e probabili formazioni per Torino-Juventus
Questo atteso derby si svolgerà oggi, sabato 11 gennaio, alle ore 18. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Karamoh. Allenatore: Vanoli
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Koopmeiners; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Motta
Dove vedere Torino-Juventus in TV
La partita Torino-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, pertanto sarà necessario scaricare l’app su una smart TV compatibile. In alternativa, sarà possibile seguire la partita in streaming sul sito di Dazn o tramite l’app su dispositivi mobili.