Derby della Mole: Espulsione di Motta e Vanoli accende la stracittadina
Derby della Mole: Juventus vs Torino Il Derby della Mole tra Juventus e Torino si è rivelato un match infuocato. Dopo un primo tempo terminato sull'1-1 con le reti di Yildiz e Vlasic, la tensio...
Derby della Mole: Juventus vs Torino
Il Derby della Mole tra Juventus e Torino si è rivelato un match infuocato. Dopo un primo tempo terminato sull'1-1 con le reti di Yildiz e Vlasic, la tensione è salita alle stelle. A inizio ripresa, l'espulsione di Thiago Motta e Paolo Vanoli ha scosso il campo. I due allenatori sono stati allontanati per una rissa sfiorata tra le due panchine, causata da un fallo di Savona su Karamoh.
Vanoli-Thiago Motta, la dinamica dell'episodio
Il momento critico è stato l'intervento di Savona su Karamoh al minuto 52, un tackle duro ma regolare che ha acceso gli animi. Successivamente, si è verificato un confronto diretto tra i due allenatori Thiago Motta e Paolo Vanoli, scaturito da una frase pronunciata da quest'ultimo. Entrambi sono usciti dalle rispettive zone tecniche e si sono scontrati davanti all'arbitro Fabbri, seguiti dai membri delle due panchine. Fabbri ha deciso di espellerli entrambi, indicando loro la via per raggiungere la tribuna.