Deceduta a 13 anni la figlia del comandante della Polizia locale Eros Del Longo
CERVIGNANO. Lutto per il comandante della polizia locale di Udine Eros Del Longo in seguito alla morte della figlia Debora che a soli 13 anni è deceduta nella notte tra domenica 13 marzo e lunedì 14....
CERVIGNANO. Lutto per il comandante della polizia locale di Udine Eros Del Longo in seguito alla morte della figlia Debora che a soli 13 anni è deceduta nella notte tra domenica 13 marzo e lunedì 14. La giovane è spirata alle ore 2:23 all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove era ricoverata da alcune settimane a causa di una malattia contro la quale stava combattendo da tempo. Debora avrebbe compiuto 14 anni il prossimo 6 giugno 2022.
Era in cura anche presso il Cro di Aviano dove con amore e professionalità nei mesi precedenti era stata seguita da medici ed infermieri del centro. La 13enne frequentava la terza media a Cervignano dove abitava con il papà Eros, la mamma Stefania, agente di polizia locale nel capoluogo della Bassa friulana, e la sorella Lara. Ora è lutto per l'intero paese della Bassa.