Prime Video annuncia le date di uscita per le nuove stagioni di LOL Talent Show e LOL: Chi ride è fuori
Prime Video ha finalmente svelato le date di uscita della tanto attesa seconda stagione di ‘LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro’ e della quinta stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’, due dei più popolari comedy show Original italiani. Le nuove stagioni saranno disponibili in esclusiva su Prime Video a partire dal 27 febbraio per LOL Talent Show e dal 27 marzo per LOL: Chi ride è fuori.
Il cast e le novità
Nel cast di LOL Talent Show ritroviamo i giurati storici Elio e Katia Follesa, affiancati dalla new entry Lillo Petrolo. La conduzione sarà ancora una volta affidata a Mago Forest, il quale accompagnerà i giudici nella ricerca del prossimo talento comico. Ogni puntata vedrà la partecipazione di quattro guest star, tra cui Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che potranno influenzare il destino dei concorrenti. La competizione vedrà protagonisti comici professionisti, amatoriali e artisti di vario genere, pronti a sfidarsi di fronte alla giuria per ottenere un posto nella quinta stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’.
La quinta stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’, lo show dei record, vedrà come arbitri e conduttori due grandi nomi come Alessandro Siani e Angelo Pintus, osservatori privilegiati della competizione comica. Un nuovo cast di dieci comici professionisti si sfiderà per rimanere seri per sei ore consecutive, cercando di far ridere gli avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro da devolvere in beneficenza. Tra i partecipanti annunciati troviamo Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.