Danielle Collins, la “bad girl” degli Australian Open 2025
Danielle Collins si è guadagnata il titolo di “bad girl” degli Australian Open 2025 con una vittoria spettacolare sul campo. La 31enne statunitense, testa di serie numero 10, ha affrontato la beniamina di casa Destanee Aiava nel secondo turno del singolare femminile, regalando al pubblico un match indimenticabile. L’incontro si è concluso dopo 3 set intensi, con Collins che si è imposta per 7-6 (7-4), 4-6, 6-2 dopo ben 2 ore e 25 minuti di gioco. L’atmosfera infuocata della Kia Arena ha visto l’americana emergere trionfante, nonostante i “buuu” provenienti dagli spalti.
Lo spettacolo di Collins sul campo
La reazione di Danielle Collins alla delusione del pubblico è stata degna di una vera “bad girl”. Dopo la vittoria, ha mandato baci provocatori verso le tribune, infiammando ulteriormente gli spettatori. Gli inchini e il gesto finale di soffiare un bacio verso il pubblico e “stamparlo” su un gluteo hanno aggiunto un tocco di teatralità e sfida al suo trionfo.
Un po’ di “Hollywood” Hulk Hogan in Danielle Collins dopo la partita! #AO2025
— #AusOpen (@AustralianOpen) 16 gennaio 2025
La risposta di Collins ai “buuu”
Nell’intervista post-partita, Collins ha continuato a stupire con la sua verve. Ha ringraziato ironicamente il pubblico per i fischi, promettendo di utilizzare il ricco assegno che riceverà per una vacanza. La giocatrice ha sottolineato di amare l’energia del pubblico, indipendentemente da chi sostengono, e ha affermato che la presenza degli spettatori la motiva e la aiuta a dare il meglio. Con un sorriso beffardo, ha annunciato che il prossimo assegno andrà al “Fondo Danielle Collins”, assicurandosi una vacanza di lusso con le amiche alle Bahamas, magari su uno yacht.