ALTIVOLE (TREVISO) – Daniele Mocellin, un uomo di 34 anni, è scomparso da sei giorni, esattamente dal 2 aprile, dopo essersi allontanato dalla sua abitazione a Altivole. A segnalarne la scomparsa sono stati i Carabinieri di Riese.
Le ricerche in corso
Daniele si trovava a bordo di una Renault Scenic nera, con targa EB830ZX, quando ha fatto perdere completamente le sue tracce. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle operazioni di ricerca per rintracciare l’uomo.
Descrizione fisica e indumenti
Mocellin è un uomo di circa 180 cm, di corporatura media, con capelli corti di colore castano tendente al rosso e occhi verde/marroni. Al momento della scomparsa, potrebbe aver indossato una felpa chiara e jeans blu scuro.
Chiunque abbia informazioni utili al ritrovamento o abbia avvistato l’uomo è invitato a contattare il 112 per supportare le operazioni in corso.