“Testimoni terrorizzati dopo la strage di New Orleans”
Le testimonianze degli spettatori presenti alla strage di New Orleans, avvenuta nel quartiere francese della città durante i festeggiamenti di Capodanno per il 2025, sono agghiaccianti. Un veicolo si è lanciato ad alta velocità contro la folla, creando panico e terrore tra i presenti.
“Un corpo mi è volato addosso, ho sentito spari”
Kevin Garcia, 22 anni, ha descritto l’orrore che ha vissuto durante l’attacco alla Cnn. Ha raccontato di aver visto un camion dirigere verso le persone sul marciapiede di Bourbon Street, con un corpo che è stato scaraventato contro di lui. In mezzo al caos, ha anche udito dei colpi di arma da fuoco.
“Urla e cadaveri in strada”
Un’altra testimone, Whit Davis, ha descritto la scena di terrore vissuta durante l’attacco. Presente in una discoteca su Bourbon Street, ha raccontato di aver sentito le urla e il panico dei presenti, che hanno cercato rifugio all’interno del locale. Una volta usciti, si sono trovati di fronte a cadaveri non coperti e persone ferite che ricevevano soccorso. La polizia ha ordinato alle persone di lasciare immediatamente la zona e di non utilizzare i cellulari, per garantire la sicurezza di tutti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni