ARZERGRANDE (PD) – Cristina Cavalletto, una donna di soli 40 anni, è stata trovata senza vita nella sua auto ad Arzergrande, colpita da un malore improvviso. Nonostante l’immediato intervento del personale medico, che l’ha soccorsa prontamente, Cristina è stata dichiarata deceduta al Pronto Soccorso dell’ospedale di Piove di Sacco. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità locale, lasciando un dolore incolmabile tra i familiari e gli amici.
Una vita segnata dalle sfide e dall’impegno familiare
Cristina, cresciuta ad Arzergrande, aveva affrontato diverse difficoltà nella sua vita, ma aveva sempre dimostrato grande forza e determinazione nel superarle. Dopo aver frequentato l’istituto alberghiero, lavorava presso l’azienda di famiglia, la Padana Raccordi srl, situata in via Umberto I. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nella sua famiglia, in particolare nella madre Luigina, nella sorella Francesca, nella nonna Severina e nel compagno Stefano, con il quale conviveva a Piove di Sacco.
Il ricordo affettuoso del sindaco e della comunità
Il sindaco di Arzergrande, Filippo Lazzarin, ha voluto ricordare Cristina con affetto, evidenziando il legame speciale che li univa fin dall’infanzia. “Siamo cresciuti insieme, vicini di casa fino ai 14 anni, condividendo lo stesso cortile e trascorrendo tanto tempo insieme”, ha ricordato il sindaco. La comunità di Arzergrande si è stretta attorno alla famiglia, e il gruppo di ragazzi del 1984 con cui Cristina era cresciuta sta organizzando un tributo speciale in suo onore.