Cornuda, tragico incidente sulla Feltrina: 2 morti, un ferito grave

CORNUDA (TV) - Tragico incidente questa sera sulla Feltrina: due morti e tre feriti, di cui uno grave.Lo scontro violentissimo è avvenuto verso le 17:40 lungo la Feltrina al confine tra Cornuda e Cro...

12 dicembre 2021 20:58
Cornuda, tragico incidente sulla Feltrina: 2 morti, un ferito grave -
Condividi

CORNUDA (TV- Tragico incidente questa sera sulla Feltrina: due morti e tre feriti, di cui uno grave.

Lo scontro violentissimo è avvenuto verso le 17:40 lungo la Feltrina al confine tra Cornuda e Crocetta sul cavalcavia ferroviario; a rimanere coinvolte due auto, una Nissan e una Skoda.

A perdere la vita una giovane coppia a bordo di una delle due vetture. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari per loro non c'è stato nulla da fare: si tratta di A.C., 34 anni, originario della provincia di Trento, e D.C., 29enne di Feltre. Troppo gravi le lesioni riportate.

I vigili del fuoco di Montebelluna hanno estratto i corpi dalle lamiere, ma entrambi sarebbero morti sul colpo.

In salvo invece gli occupanti dell'altra vettura. Il più grave è stato elitrasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Gli altri due hanno raggiunto in ambulanza l'ospedale di Montebelluna. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Montebelluna. Spetterà a loro ricostruire la dinamica del tragico scontro.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail