Una persona ha perso la vita questa mattina a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la regionale 56, a Cormons, nel tratto che prende il nome di via Isonzo.
Si tratta del 74enne, Maurizio Cosmini, residente nel goriziano che era alla guida di una Lancia Ypsilon e procedeva da Gorizia verso Cormons. Ha accusato improvvisamente un malore e ha invaso l’altra corsia andando a centrare una Hyundai i20 proveniente dalla direzione opposta. Illeso l’autista di quest’ultima autovettura, classe 1941, residente a Mossa.
Le due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo frontale: l’urto è stato violentissimo.
Inviate immediatamente dagli infermieri della Sores una ambulanza proveniente da Cormons e una automedica proveniente da Gradisca d’Isonzo. Attivato anche l’elisoccorso che però non è potuto decollare per le avverse condizioni meteo.
Tre le persone coinvolte nell’incidente. Il 74enne è deceduto nonostante le tempestive manovre di rianimazione avviate dalle equipes sanitarie.
Attivati per quanto di competenza anche i Vigili del fuoco.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni