Coppia friulana muore in vacanza per un incidente. Lasciano due figli di 16 e 18 anni

ORSARIA DI PREMARIACCO – Una giornata che doveva essere l'inizio di una vacanza si è trasformata in tragedia per una coppia di Orsaria di Premariacco, nel Friuli Venezia Giulia. Claudio Tomat, 50 anni...

15 luglio 2024 20:24
Coppia friulana muore in vacanza per un incidente. Lasciano due figli di 16 e 18 anni -
Condividi

ORSARIA DI PREMARIACCO – Una giornata che doveva essere l'inizio di una vacanza si è trasformata in tragedia per una coppia di Orsaria di Premariacco, nel Friuli Venezia Giulia. Claudio Tomat, 50 anni, ed Erica Cantarutti, 48 anni, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale in Bulgaria nel pomeriggio di ieri, domenica 14 luglio.

Partiti nella mattinata per un viaggio in moto, i due coniugi si trovavano sulla loro Bmw quando, per cause ancora da accertare, hanno avuto uno scontro frontale con un'automobile. L'incidente è avvenuto lungo la strada tra Montana e Berkovitsa, nei pressi dell'incrocio che porta al villaggio di Komarevo, poco dopo un passaggio a livello.

Le indagini in corso

Le autorità bulgare, guidate dalla polizia locale, hanno immediatamente avviato un'indagine preliminare per far luce sulle dinamiche dell'incidente. L'agenzia di stampa bulgara BTA ha confermato che l'impatto è stato talmente violento da causare la morte istantanea dei due sposi.

Un lutto che colpisce la comunità

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Orsaria di Premariacco, dove la coppia era ben conosciuta e stimata. Lasciano due figli, di 16 e 18 anni, che ora dovranno affrontare una dolorosa realtà senza i loro genitori.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail