Bologna trionfa 4-0 contro il Monza e vola ai quarti di Coppa Italia
Il Bologna ha dominato al Dall’Ara contro il Monza, vincendo 4-0 e ottenendo così il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia. La squadra affronterà la vincente tra Cesena e Atalanta. La formazione di Italiano è apparsa superiore a quella di Nesta, sia in campo che in classifica.
Al 9′ Iling-Junior ha sprecato un’occasione clamorosa: dopo un’azione personale, l’ex-Juve ha creato un’azione da tre contro uno ma ha deciso di concludere alto anziché servire i compagni. Il Bologna ha inaugurato il punteggio al 32′ con Pobega che ha segnato con una gran botta sotto l’incrocio dei pali. Tre minuti dopo, il raddoppio con Orsolini che ha superato il portiere avversario con un tocco morbido.
Nella ripresa, il Bologna ha continuato a dominare con Ferguson che ha sfiorato il gol e Dominguez che ha segnato il terzo gol. Il poker è arrivato al 76′ con Castro che ha battuto nuovamente il portiere avversario. I rossoblu hanno continuato a spingere, con Iling-Junior che ha colpito l’incrocio dei pali al 86′.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni