Un grave incidente è avvenuto nel tratto tra Monfalcone Est e Duino direzione Trieste poco prima delle ore 9,00 di oggi, sabato 5 febbraio. Il bilancio è di una persona deceduta, Hutu Paraschiva, una 56enne di origine romena, residente a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. La dinamica è ancora tutta da ricostruire e al vaglio della polizia stradale. Stando alle prime informazioni, un’auto ha percorso la carreggiata est (direzione Trieste) in contromano scontrandosi poi con un altro veicolo leggero che procedeva sulla corsia di sorpasso. L’automobilista responsabile della tragedia ha tentato di fuggire a piedi dopo il tremendo impatto. Nonostante fosse ferito si è allontanato, ma è stato rintracciato poco dopo: è stato fermato a tre chilometri della scena dell’incidente dalla polizia. Si tratta di uno sloveno di Capodistria, si trova ricoverato sotto choc all’ospedale di Cattinara. La vettura su cui viaggiava la vittima era guidata da Hutu Paraschiva, una 56enne di origine romena, residente a San Biagio di Callalta, deceduta tra le fiamme.
L’auto che percorreva il raccordo autostradale nel senso giusto di marcia ha preso subito fuoco e la conducente è morta. Sul posto il 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Al momento (ore 9,45) è stato chiuso il tratto tra Monfalcone Est e Duino e lo svincolo di Monfalcone in direzione Trieste.
Chiuso anche il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia per consentire l’arrivo dei soccorsi. Le code si sono formate tra la barriera del Lisert e Redipuglia per chi proviene da Venezia e il traffico viene reindirizzato subito dopo il casello del Lisert verso la strada statale 14.
????
????
????
????
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni