CONEGLIANO (TV) – Il 1° aprile, i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, con il supporto della Stazione Locale e del Nucleo Cinofili di Torreglia (Padova), hanno eseguito un blitz antidroga a casa di una 33enne residente a Conegliano, sospettata di spaccio di stupefacenti. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 180 dosi di cocaina per un peso complessivo di 78 grammi e 189 dosi di eroina per 67 grammi. Inoltre, sono stati sequestrati 34 dosi di marijuana e 5 dosi di hashish.
Soldi e attrezzature per lo spaccio
Non solo droga: all’interno dell’abitazione, i Carabinieri hanno trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi e bilancini di precisione. Ma la sorpresa più grande è stata il ritrovamento di quasi 50.000 euro in contante, nascosti in diversi borselli. La donna utilizzava flaconi vuoti e astucci per nascondere gli ovuli contenenti le sostanze. I soldi rinvenuti erano frutto dell’attività di spaccio, che la donna gestiva dalla sua abitazione.
Indagini e arresti
Le indagini hanno svelato una fitta rete di cessioni di stupefacenti, avvenute tra dicembre 2024 e marzo 2025. La 33enne gestiva il suo giro direttamente dalla sua residenza. Oltre all’arresto della donna, altri due complici sono stati denunciati per concorso in spaccio di droga, ma risultano al momento irreperibili. L’arrestata si trova ora nel carcere femminile di Venezia, in attesa dell’udienza di convalida.