CONCORDIA SAGITTARIA. Il carnevale di Concordia Sagittaria conquista tutti: tantissime le persone ieri nelle vie principali per assistere alla sfilata dei carri mascherati in un percorso travolgente, fatto di musica, balli, coriandoli e tanta allegria.
“Desideriamo manifestare estrema gratitudine – fa sapere l’amministrazione comunale – per tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte e hanno permesso la realizzazione di questa edizione del Carnevale 2020.”
Molti gli organizzatori che si sono prodigati per offrire al pubblico uno scenario di qualità.
Le strade del paese ieri erano spettacolari, piene di gente accorsa per ammirare i Carri e le maschere delle contrade della festa dei ragazzi attraverso un corteo che ha percorso le vie del centro del paese per poi ritrovarsi in piazza a far festa tutti insieme.
Un plauso va a tutti i volontari e agli organizzatori, che hanno realizzato i carri e i costumi, ai gruppi mascherati con i loro conduttori che hanno animato il percorso della sfilata e a tutte le persone che in qualche modo hanno reso veramente speciale questa giornata.
“Un grazie ai tecnici, agli operai del nostro Comune, ai volontari, alle associazioni – proseguono soddisfatti – e a tutti coloro che si sono prodigati per una buona riuscita della festa. Ringraziamo la Protezione Civile e la Pro loco che in perfetta sinergia con l’Amministrazione hanno gestito questa importante tradizione, il comando di Polizia locale, i Carabinieri e la Croce Rossa, per la preziosa collaborazione che ha permesso di rendere il Carnevale a Concordia una festa speciale, grazie anche a un importante ed efficace piano di sicurezza.”
La festa però a Concordia Sagittaria non è finita: la sfilata dei carri in notturna sabato prossimo porterà infatti un nuovo spettacolo nella cittadina veneta. Foto Comune di Concordia Sagittaria.