CONCORDIA SAGITTARIA (VE) – Un incidente stradale si è verificato questa mattina, lunedì 13 gennaio, a Concordia Sagittaria, causando il grave ferimento di una donna che, mentre stava transitando in bicicletta sul ponte del fiume Lemene, è stata investita da una Peugeot.
La dinamica dell’incidente
Intorno alle 10, una Peugeot condotta da un uomo di 66 anni, residente a Concordia Sagittaria, stava percorrendo via I Maggio in direzione di Portogruaro. Nel frattempo, una ciclista, coetanea e anch’essa residente a Concordia Sagittaria, stava attraversando piazza Matteotti provenendo da Cavanella e stava per svoltare verso il centro. L’impatto tra i due mezzi ha fatto volare la donna sull’asfalto, causandole gravi ferite.
I soccorsi e l’intervento delle Forze dell’Ordine
L’incidente ha richiesto l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure alla ciclista sul posto, per poi trasportarla all’ospedale civile di Portogruaro per ulteriori accertamenti. Nel frattempo, la Polizia Locale del Portogruarese è intervenuta per effettuare i rilievi e determinare con precisione le cause dell’incidente, ancora sotto esame.